Garlasco, caso riaperto: perquisizione a casa Sempio e spunta un martello nel canale.

Garlasco, caso riaperto: perquisizione a casa Sempio e spunta un martello nel canale.

```html

Delitto di Garlasco: Svolta nelle Indagini, Martello Ritrovato e Perquisizione a Voghera

Garlasco, [data odierna] - Un doppio colpo di scena scuote le indagini sul delitto di Garlasco, avvenuto ormai anni fa. In mattinata, le forze dell'ordine hanno effettuato una nuova perquisizione nell'abitazione di Voghera di una persona precedentemente coinvolta nelle indagini.

BRContestualmente, un ritrovamento di fondamentale importanza è avvenuto nelle acque di un canale adiacente alla vecchia casa di corte della famiglia Cappa. Gli inquirenti hanno recuperato diversi attrezzi, tra cui un martello, da un tratto di canale lungo meno di trenta metri. Il ritrovamento del martello, in particolare, potrebbe rappresentare una svolta cruciale per la ricostruzione degli eventi.

BRLe indagini, coordinate dalla Procura di Pavia, si concentrano ora sull'analisi degli oggetti rinvenuti e sul confronto con le prove già in possesso degli investigatori. Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte degli inquirenti, ma trapela un cauto ottimismo.

BRL'attenzione è alta e la comunità locale resta in attesa di sviluppi. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

BRSi ricorda che la vicenda è ancora in fase di indagine e le informazioni qui riportate sono basate sulle notizie disponibili al momento.

```

(15-05-2025 01:00)