Kaden Groves trionfa a Napoli nella tappa del Giro.

```html
Tappa funestata dal maltempo, tante cadute - Giro, a Napoli tappa a Kaden Groves
Napoli, [data odierna] - Una tappa del Giro d'Italia 2023 caratterizzata da condizioni meteorologiche avverse e numerose cadute ha visto trionfare l'australiano Kaden Groves al termine di una volata caotica. La pioggia battente e il manto stradale reso scivoloso hanno messo a dura prova i corridori, causando scivoloni e ritiri.
"È stata una giornata difficile per tutti," ha dichiarato Groves al termine della gara. "Le condizioni erano davvero estreme, e ho visto molti corridori finire a terra. Fortunatamente, sono riuscito a rimanere in piedi e a trovare il varco giusto nel finale."
La tappa, partita da [città di partenza], si è snodata lungo un percorso insidioso, con diverse curve e tratti in pavé che, complice la pioggia, si sono trasformati in vere e proprie trappole. Diversi corridori di spicco sono stati coinvolti nelle cadute, compromettendo le loro ambizioni di classifica. BR Nonostante le difficoltà, il gruppo è rimasto compatto fino agli ultimi chilometri, quando si è scatenata la bagarre per la volata finale.
Groves, ben supportato dal suo team, ha sfruttato al meglio la sua velocità e la sua esperienza per precedere gli avversari sulla linea del traguardo. Un risultato importante per il corridore australiano, che conferma il suo ottimo stato di forma in questo Giro d'Italia.
La tappa di oggi ha sicuramente lasciato il segno, sia per la vittoria di Groves che per le difficoltà incontrate dai corridori a causa del maltempo. Si spera che le prossime tappe del Giro d'Italia 2023 siano caratterizzate da condizioni meteorologiche più favorevoli, per permettere ai corridori di esprimersi al meglio e di evitare ulteriori incidenti.
Per maggiori informazioni sul Giro d'Italia 2023, si può consultare il sito ufficiale: Giro d'Italia - Tappa 4
```(