Roma incorona Sinner: Ruud annichilito, semifinale in tasca.

Roma incorona Sinner: Ruud annichilito, semifinale in tasca.

```html

Dominio Totale: Sinner Volteggia in Semifinale a Roma, Demolito Tsitsipas

Roma, 16 Maggio 2024 - Jannik Sinner, numero uno del mondo, ha offerto una prestazione semplicemente strabiliante agli Internazionali BNL d'Italia, asfaltando letteralmente Stefanos Tsitsipas con un perentorio 6-0, 6-1. Una partita a senso unico, durata poco più di un'ora, che ha mandato in delirio il pubblico del Foro Italico e proiettato l'azzurro in semifinale.

Il match è stato una vera e propria dimostrazione di forza da parte di Sinner. Fin dal primo punto, il suo gioco è apparso inarrestabile, con un servizio impeccabile e una serie di colpi vincenti che hanno lasciato Tsitsipas senza risposte. Il greco, normalmente solido e combattivo, è apparso quasi spaesato di fronte alla furia agonistica dell'italiano, incapace di arginare la sua potenza e precisione.

Il primo set è stato un monologo di Sinner, che ha chiuso con un incredibile 6-0 in soli 24 minuti. Nel secondo set, Tsitsipas è riuscito a conquistare un solo game, ma la superiorità di Sinner è rimasta evidente fino alla fine. BROra, in semifinale, Sinner affronterà il vincente della sfida tra Paul e Ruud. Un match che si preannuncia appassionante e che vedrà l'azzurro dare il massimo per conquistare un posto in finale e regalare al pubblico romano un sogno tricolore. BR

Le Parole del Campione: "Sono molto contento della mia prestazione," ha dichiarato Sinner al termine del match. "Ho giocato un'ottima partita, sono stato solido in tutti i fondamentali e sono riuscito a mettere in difficoltà Tsitsipas fin dall'inizio. Adesso testa alla semifinale, sarà una partita difficile, ma darò il massimo per arrivare in finale."

La caccia al titolo continua! Seguite gli aggiornamenti e le emozioni degli Internazionali BNL d'Italia.

```

(15-05-2025 20:27)