Omicidio di Fregene, sospetti sulla moglie del figlio.

Omicidio di Fregene, sospetti sulla moglie del figlio.

```html

Tragedia a Fregene: Donna Uccisa, Nuora Indagata per Omicidio

Fregene (Roma) - Un'ombra cupa avvolge la tranquilla località balneare di Fregene. Un'anziana donna è stata trovata senza vita nella sua villetta bifamiliare, in circostanze che hanno subito fatto scattare le indagini per omicidio. La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo e al momento l'unica indagata è la nuora della vittima.

Secondo le prime ricostruzioni, suffragate dalle testimonianze dei vicini e dagli accertamenti degli inquirenti, alla base del tragico evento potrebbero esserci aspri contrasti familiari. Sembra che la vittima fosse in lite con il figlio e la compagna di quest'ultimo per questioni legate alla vendita dell'abitazione. La villetta bifamiliare, teatro del delitto, era al centro di una complessa vicenda immobiliare che vedeva contrapposti i membri della famiglia.

Le discussioni, a quanto pare, erano frequenti e accese, sfociando in veri e propri litigi. La situazione era diventata insostenibile, con ripercussioni pesanti sui rapporti interpersonali. Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire con precisione gli eventi che hanno portato alla morte della donna, analizzando le prove raccolte sulla scena del crimine e interrogando i testimoni. L'arma del delitto non è stata ancora resa nota, ma si presume possa essere un oggetto contundente trovato all'interno della villetta.

La comunità di Fregene è sotto shock. I residenti descrivono la vittima come una persona riservata ma cordiale, e si dicono increduli di fronte a questa tragedia. "Non avremmo mai immaginato che una cosa del genere potesse accadere qui", ha commentato un vicino di casa, visibilmente scosso. Le indagini sono in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore.

La salma della donna è stata trasferita all'istituto di medicina legale per l'autopsia, che dovrà chiarire le cause esatte del decesso. Si attendono i risultati degli esami tossicologici per escludere l'assunzione di sostanze stupefacenti o alcol. La nuora, al momento, si avvale della facoltà di non rispondere.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

```

(15-05-2025 22:32)