Roma Open: Alcaraz avanti su Musetti, Errani e Paolini regine del doppio!

```html
Azzurre da Sogno agli Internazionali BNL d'Italia: Volano in Finale!
Roma - Una giornata trionfale per il tennis italiano agli Internazionali BNL d'Italia! La coppia azzurra, composta da Sara Errani e Jasmine Paolini, ha conquistato un posto in finale nel torneo di doppio, sconfiggendo con un perentorio 6-4, 6-4 le russe Andreeva e Shnaider. Una prestazione impeccabile, che ha entusiasmato il pubblico del Foro Italico. Le azzurre hanno mostrato grande solidità e affiatamento, dominando la partita sin dalle prime battute.
Intanto, sul campo centrale, tiene banco l'attesa per la prima semifinale del tabellone maschile. A partire dalle 20.30, il beniamino di casa, Jannik Sinner, affronterà l'ostico statunitense Tommy Paul. Un match che si preannuncia spettacolare, con Sinner chiamato a dare il massimo per conquistare un posto in finale. La speranza è che Jannik possa continuare il suo percorso vincente in questo torneo così importante.
Non tutte le notizie sono positive, però: Lorenzo Musetti è attualmente in campo contro Carlos Alcaraz e ha perso il primo set. La partita si preannuncia difficile per il tennista italiano, che dovrà lottare con tutte le sue forze per ribaltare il risultato.
Rimaniamo sintonizzati per seguire tutti gli aggiornamenti dagli Internazionali BNL d'Italia!
```(