Roma incorona Sinner: Ruud annichilito, semifinale conquistata con un dominio assoluto (6-0, 6-1)

Roma incorona Sinner: Ruud annichilito, semifinale conquistata con un dominio assoluto (6-0, 6-1)

```html

Trionfo Sinner: Demolito Ruud, Semifinale Infuocata a Roma!

ROMA - Un'esibizione di potenza e precisione senza precedenti quella di Jannik Sinner agli Internazionali BNL d'Italia. Il numero 1 del mondo ha letteralmente spazzato via Casper Ruud, concedendogli un misero gioco e dominando l'incontro con un perentorio 6-0, 6-1. Un risultato che ha mandato in delirio il pubblico romano e che proietta Sinner verso una semifinale di fuoco.

La partita è stata una dimostrazione di superiorità da parte dell'azzurro, che ha messo in mostra un tennis di altissimo livello, con un servizio incisivo, un dritto devastante e una solidità mentale impressionante. Ruud, dal canto suo, è apparso in difficoltà fin dai primi scambi, incapace di contenere la furia agonistica di Sinner.

"Match perfetto," ha dichiarato Sinner al termine dell'incontro, visibilmente soddisfatto della sua prestazione. "Sono entrato in campo con la giusta mentalità e ho giocato un tennis molto aggressivo. Sono felice di essere in semifinale qui a Roma, davanti al mio pubblico."

Ora, per Sinner si prospetta una sfida durissima in semifinale contro il vincente dell'incontro tra Tommy Paul e Hubert Hurkacz. Un test importante per verificare le ambizioni di vittoria dell'azzurro in questo prestigioso torneo. Il pubblico romano è già in fibrillazione, pronto a sostenere il suo beniamino in quella che si preannuncia come una battaglia epica.
La semifinale è prevista per domani, e si prevede il tutto esaurito al Foro Italico. L'attesa è palpabile, e tutti gli occhi sono puntati su Sinner, che sogna di conquistare il titolo a Roma e di continuare a scrivere la storia del tennis italiano.

```

(15-05-2025 23:16)