Garlasco: Test del DNA per le gemelle Cappa e Panzarasa, amico di Stasi.

Garlasco: Test del DNA per le gemelle Cappa e Panzarasa, amico di Stasi.

```html

Garlasco, Incidente Probatorio: Si stringe il cerchio sull'omicidio

Pavia - Si è tenuta oggi la seconda udienza dell'incidente probatorio davanti al giudice per le indagini preliminari di Pavia, un passaggio cruciale per fare luce sul tragico evento che ha sconvolto Garlasco. L'attenzione degli inquirenti si concentra ora sull'analisi di ben 60 impronte repertate sulla scena del crimine, nella speranza di trovare elementi decisivi.

BR

Un elemento particolarmente rilevante emerso dall'udienza riguarda la possibile presenza di tracce di DNA sotto le unghie della vittima. Gli esperti stanno lavorando alacremente per effettuare una comparazione con i profili genetici a disposizione, un esame che potrebbe fornire importanti indicazioni sull'identità dell'aggressore.

BR

Martedì prossimo, sarà ascoltato dai pubblici ministeri di Pavia. La sua testimonianza è considerata fondamentale per ricostruire gli eventi che hanno preceduto e seguito il delitto.

BR

Inoltre, è stato disposto che venga acquisito il DNA delle gemelle e dell'amico di , un'ulteriore mossa investigativa volta a non tralasciare alcuna pista e a garantire la massima accuratezza nell'indagine. La Procura sembra intenzionata a vagliare ogni elemento, anche quelli apparentemente marginali, per arrivare alla verità su questo caso che ha profondamente colpito l'opinione pubblica.

```

(17-05-2025 00:12)