Garlasco: test del DNA per le gemelle Cappa e Panzarasa, amico di Stasi.

Garlasco: test del DNA per le gemelle Cappa e Panzarasa, amico di Stasi.

```html

Garlasco, Incidente Probatorio: Nuovi Elementi dall'Udienza

Pavia, [Data Odierna] - Si è tenuta oggi la seconda udienza dell'incidente probatorio presso il Tribunale di Pavia, nell'ambito delle indagini sul caso di Garlasco. L'attenzione si concentra sull'analisi delle numerose impronte digitali repertate sulla scena, ben 60 in totale, e soprattutto sulle tracce di DNA rinvenute sotto le unghie della vittima.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Pavia, mirano a fare piena luce su quanto accaduto. Un elemento chiave potrebbe essere la comparazione del DNA estratto dalle unghie della vittima con quello di persone coinvolte a vario titolo nella vicenda.

Martedì prossimo, [Nome Cognome], noto con il soprannome di "Sempio", sarà ascoltato dai pubblici ministeri di Pavia. La sua testimonianza è considerata importante per ricostruire gli eventi.

Inoltre, il giudice ha disposto l'acquisizione del DNA delle gemelle [Nome] e [Nome] Cappa, e dell'amico di [Nome] Stasi, [Nome] Panzarasa. L'obiettivo è quello di confrontare i profili genetici per escludere o confermare eventuali collegamenti con il delitto.

Le prossime settimane si preannunciano decisive per l'inchiesta, con l'attesa dei risultati degli esami di laboratorio e delle analisi comparative del DNA. La Procura continua a lavorare per fornire una risposta definitiva alla famiglia della vittima e alla comunità di Garlasco.

Seguiranno aggiornamenti.


```

(17-05-2025 00:12)