Duplice decesso in una falegnameria romana: si sospetta un omicidio-suicidio.

Duplice decesso in una falegnameria romana: si sospetta un omicidio-suicidio.

```html

Sparatoria a Roma: Due Morti in una Falegnameria

Tragedia nel cuore di Roma, dove una sparatoria all'interno di una falegnameria ha sconvolto la tranquilla routine mattutina. Il proprietario del locale ha scoperto i corpi, dando l'allarme alle autorità.

Le prime ricostruzioni indicano che una delle due vittime presentava quattro colpi di arma da fuoco. La dinamica precisa è ancora al vaglio degli inquirenti, ma l'ipotesi più accreditata al momento sembra essere quella di un omicidio-suicidio.

Le forze dell'ordine sono giunte rapidamente sul posto, transennando l'area e avviando immediatamente le indagini. Gli esperti della scientifica stanno eseguendo rilievi accurati per raccogliere elementi utili a ricostruire la sequenza degli eventi. La Procura ha aperto un'inchiesta per fare luce su questa drammatica vicenda.

Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni per proteggere la privacy delle famiglie coinvolte e per non compromettere il corso delle indagini. La comunità locale è sotto shock, sgomenta per l'accaduto.

Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. Per informazioni utili e supporto psicologico, si consiglia di consultare il sito del Ministero della Salute. Ricordiamo che, in caso di emergenza, è fondamentale contattare immediatamente il 112.

```

(17-05-2025 22:34)