**Garlasco: Alberto Stasi, nuova convocazione in vista martedì?**

**Garlasco: Alberto Stasi, nuova convocazione in vista martedì?**

```html

Omicidio di Garlasco: Testimonianza chiave a Venezia, risvolti imminenti?

VENEZIA - Un nuovo capitolo si apre nel caso dell'omicidio di Garlasco, un fatto di cronaca che ha scosso l'Italia. Marco Poggi, fratello di Chiara, la ventiseienne vittima uccisa il 13 agosto 2007, sarà sentito come testimone a Venezia il prossimo martedì.

La deposizione di Marco Poggi potrebbe fornire elementi cruciali per fare luce su aspetti ancora oscuri della vicenda. L'attenzione è alta, data la complessità del caso e le numerose zone d'ombra che lo caratterizzano.

Inoltre, trapela l'indiscrezione che anche Alberto Stasi, all'epoca fidanzato di Chiara e poi condannato per l'omicidio, potrebbe essere chiamato a deporre sempre martedì. La sua eventuale presenza rappresenterebbe un momento significativo, potenzialmente in grado di riaprire scenari processuali inattesi. La notizia, se confermata, suscita grande clamore mediatico.

La città lagunare si prepara quindi ad accogliere un evento che potrebbe rivelarsi determinante per la ricerca della verità. Sarà una giornata intensa, ricca di tensione e aspettative, nel tentativo di fare chiarezza su un dramma che continua a tormentare la famiglia Poggi e l'opinione pubblica. La comunità di Garlasco segue con apprensione gli sviluppi.

L'udienza si terrà in forma riservata, nel rispetto della delicatezza della situazione e della privacy dei coinvolti. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

```

(17-05-2025 23:17)