Ecco un titolo alternativo: Foggia Calcio: Pressioni sul presidente, scattano arresti e Daspo per quattro persone.

```html
Terremoto a Foggia: Arresti e Daspo per Intimidazioni al Calcio Foggia 1920
FOGGIA - Una bufera si è abbattuta sul Calcio Foggia 1920. Nella mattinata di oggi, un'operazione congiunta delle forze dell'ordine ha portato all'esecuzione di quattro misure cautelari e diversi Daspo nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di gravi intimidazioni e pressioni all'interno della società sportiva.
Le indagini, condotte con la massima riservatezza, hanno fatto emergere un quadro inquietante: gli arrestati avrebbero esercitato forti pressioni per ottenere la gestione del sistema delle sponsorizzazioni e degli accrediti per l'ingresso allo stadio, un settore cruciale per le finanze della squadra.
BR
Ma non solo. Le accuse comprendono anche tentativi di condizionare le assunzioni e i rapporti professionali all'interno del Calcio Foggia 1920, manovrando per imporre figure vicine al gruppo e per allontanare elementi considerati "scomodi".
BR
Il culmine di questa attività illecita, secondo gli inquirenti, è stato il tentativo di indurre alle dimissioni l'attuale presidente, attraverso una serie di atti intimidatori e minacce.
BR
Le misure cautelari, emesse dal giudice per le indagini preliminari, prevedono sia la custodia cautelare in carcere che gli arresti domiciliari, a seconda del grado di coinvolgimento dei singoli indagati.
BR
L'inchiesta è ancora in corso e si preannunciano ulteriori sviluppi. Gli inquirenti non escludono il coinvolgimento di altre persone nella vicenda. Il mondo del calcio foggiano è sotto shock e si attende con ansia di conoscere gli esiti completi dell'indagine.
BR
Maggiori dettagli sull'operazione sono disponibili sul sito della Questura di Foggia: https://questure.poliziadistato.it/Foggia. Per informazioni relative alle misure Daspo, si rimanda al sito del Ministero dell'Interno: https://www.interno.gov.it/.
```(