Garlasco: nuove audizioni per Sempio, Stasi e Poggi.

Garlasco: nuove audizioni per Sempio, Stasi e Poggi.

Caso Garlasco: Marco Poggi convocato a Venezia, confronto cruciale con Stasi e le sorelle Cappa

BR

Venezia, 2024 - Svolta nel caso Garlasco. Marco Poggi, fratello di Chiara, è stato convocato dai Pubblici Ministeri a Venezia per essere ascoltato in contemporanea con Alberto Stasi e le sorelle Cappa. Un confronto a tre che si preannuncia determinante per far luce su alcuni punti ancora oscuri della vicenda.

BR

La decisione di convocare Marco Poggi, unitamente agli altri protagonisti, suggerisce che siano emersi nuovi elementi o incongruenze rispetto alle deposizioni passate. L'attenzione degli inquirenti si concentra, in particolare, sulle "anomalie" già emerse in precedenza, alle quali potrebbero essersi aggiunte ulteriori informazioni, in grado di dare una svolta decisiva al caso.

BR

Tra i punti che verranno probabilmente approfonditi, ci sono le dinamiche interpersonali tra i protagonisti e la ricostruzione dettagliata degli eventi che precedettero e seguirono il delitto. Particolare attenzione sarà dedicata alle comunicazioni intercorse tramite WhatsApp tra le sorelle Cappa ed altri soggetti coinvolti.

BR

L'interrogatorio congiunto rappresenta una mossa strategica da parte della Procura, volta a mettere i protagonisti di fronte alle proprie contraddizioni e a stimolare un confronto diretto che possa far emergere la verità. Resta alta l'attesa per conoscere gli esiti di questa delicata fase dell'inchiesta.

(19-05-2025 06:49)