"Caso Meloni-Trump: orari discordanti e richiamo di von der Leyen"

```html
Giallo a Bruxelles: Von der Leyen "corregge" Meloni sui contatti con Trump
BRUXELLES - Un piccolo terremoto diplomatico scuote i palazzi europei. Al centro della questione, i tempi e le modalità dei contatti tra la leadership italiana e l'ex presidente americano Donald Trump. La presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, ha rilasciato una dichiarazione che sembra contraddire quanto affermato in precedenza dalla leader italiana.
Secondo fonti vicine all'esecutivo italiano, in seguito alla recente telefonata tra Giorgia Meloni e Donald Trump, si era parlato di "primo incontro" telefonico tra i due. Tuttavia, durante una conferenza stampa tenutasi oggi a Bruxelles, von der Leyen ha affermato: "Con J.D. (Donald Trump, ndr) ci siamo già visti a Parigi qualche tempo fa".
Questa affermazione ha immediatamente sollevato interrogativi. Quando e dove precisamente è avvenuto questo incontro parigino? E perché la leader italiana non ne ha fatto menzione? Al momento, non sono arrivate repliche ufficiali dall'entourage di Meloni. Alcuni osservatori politici ipotizzano che potrebbe trattarsi di una semplice imprecisione, mentre altri suggeriscono che la questione potrebbe essere più complessa, legata magari a dinamiche interne alla diplomazia europea.
La vicenda getta una luce particolare anche sulla telefonata tra Meloni e Trump, alimentando il dibattito politico in Italia. Si attendono sviluppi e chiarimenti nelle prossime ore per fare luce su questo inatteso retroscena.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
```(