Ecco un possibile titolo riformulato: **Biden commosso: "Il cancro è una battaglia che ci unisce". Il suo grazie sui social dopo l'ondata di affetto.**

```html
Shock e Solidarietà: Ex Presidente Americano Annuncia Stadio Avanzato di Malattia
L'annuncio ha scosso l'opinione pubblica mondiale. L'ex Presidente degli Stati Uniti ha reso noto pubblicamente di essere affetto da una malattia in stadio avanzato. La notizia, diffusa attraverso un comunicato stampa e i suoi canali social, ha generato un'ondata di messaggi di sostegno e preoccupazione da parte di figure politiche, celebrità e cittadini comuni.
BR
Il Presidente Biden, appresa la notizia, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: "Il cancro ci tocca tutti, in un modo o nell'altro. I miei pensieri e le mie preghiere sono con lui e la sua famiglia in questo momento difficile." Biden ha poi aggiunto di aver contattato telefonicamente l'ex Presidente per esprimergli la sua vicinanza e offrire il suo sostegno.
BR
Poco dopo la diffusione della notizia, l'ex Presidente ha postato un tweet di ringraziamento, esprimendo gratitudine per la solidarietà ricevuta: "Sono profondamente commosso dai messaggi di affetto e incoraggiamento. Grazie a tutti per il vostro supporto. Continuerò a combattere con tutte le mie forze."
BR
Le informazioni dettagliate sulla natura specifica della malattia e sul piano di trattamento non sono state ancora rese note, ma si prevede che ulteriori aggiornamenti verranno forniti nei prossimi giorni. L'attenzione è ora concentrata sul sostegno all'ex Presidente e alla sua famiglia in questo momento delicato. La speranza è che le cure e la determinazione possano contribuire a migliorare la sua condizione.
```(