**Tragedia in Toscana: operaio perde la vita sul luogo di lavoro.**

```html
Tragedia in Toscana: Autista Muore Schiacciato dal Camion
Un altro grave infortunio sul lavoro scuote la Toscana. Un autista ha perso la vita questa mattina in un incidente avvenuto presso un'area di servizio lungo l'A1, nel tratto aretino.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, dipendente di una ditta di trasporti locale, stava effettuando dei controlli al suo mezzo pesante quando, per cause ancora da accertare, il camion si è improvvisamente mosso, travolgendolo. I soccorsi, intervenuti tempestivamente con un'ambulanza e un elicottero del 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. BR L'uomo è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di legge e per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La circolazione ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo. BR La Procura ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
La notizia ha destato profondo cordoglio nella comunità locale. "Siamo sconvolti," ha dichiarato un collega della vittima, "Era un gran lavoratore e una persona stimata da tutti." BR Le organizzazioni sindacali hanno espresso il loro dolore e hanno sollecitato maggiori controlli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. BR "Non possiamo più tollerare queste tragedie. La sicurezza deve essere una priorità assoluta."
L'identità dell'autista non è stata ancora resa nota dalle autorità. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. BR L'ennesima vittima sul lavoro, una piaga che sembra non arrestarsi. Il cordoglio va alla famiglia e ai colleghi dell'uomo.
Per informazioni e supporto psicologico è possibile contattare il numero verde del servizio di assistenza psicologica della regione Toscana, raggiungibile al seguente link: Servizi e numeri utili Regione Toscana.
```(