Tragedia a Caltanissetta: custode precipita nel vuoto mentre svolgeva un secondo lavoro.

Tragedia a Caltanissetta: custode precipita nel vuoto mentre svolgeva un secondo lavoro.

```html

Tragedia a Caltanissetta: Bidello Perde la Vita Cadendo da un'Altezza di 4 Metri

Caltanissetta - Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità nissena. Un bidello di una scuola locale ha perso la vita cadendo da un'altezza di circa quattro metri. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, stava effettuando dei lavori extra per arrotondare il proprio stipendio quando è avvenuta la fatale caduta.

Le autorità competenti sono immediatamente intervenute sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi del caso. Al momento, gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per accertare il rispetto di tutte le normative in materia di sicurezza sul lavoro.

Un aspetto cruciale delle indagini è verificare se la vittima indossasse i dispositivi di protezione individuale (DPI) previsti per questo tipo di attività. Parallelamente, si sta controllando la regolarità della posizione lavorativa e la conformità alle norme di sicurezza del cantiere.

La notizia ha destato profondo cordoglio tra colleghi e conoscenti, che descrivono la vittima come una persona laboriosa e sempre disponibile. "Era un gran lavoratore, sempre pronto a dare una mano," ha commentato un collega, visibilmente commosso.

La magistratura ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sulla vicenda e accertare eventuali responsabilità. BR L'intera città si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

```

(19-05-2025 18:20)