Il caso di Fregene: nuove prove contro Giada Crescenzi

Il caso di Fregene: nuove prove contro Giada Crescenzi

Omicidio Fregene: Giada Crescenzi resta in carcere, le prove schiaccianti

Giada Crescenzi, nuora di Stefania Camboni, la donna trovata morta nella sua villetta a Fregene, resterà in carcere. L'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Civitavecchia, spiega nel dettaglio le ragioni di una decisione che appare ormai definitiva. Le pagine del documento sono ricche di elementi probatori che, secondo gli inquirenti, inchioderebbero la Crescenzi all'accusa di omicidio.

Tra le prove più significative, spiccano le tracce di sangue rinvenute sulle ciabatte della donna e, incredibilmente, anche sul suo cane. Questo dettaglio, in particolare, appare particolarmente significativo per gli investigatori, che stanno ricostruendo con precisione la dinamica dell'accaduto. L'esame del DNA, condotto dagli esperti del RIS, avrebbe confermato la corrispondenza tra il sangue trovato e quello della vittima, Stefania Camboni.

Secondo quanto emerso dalle indagini, la ricostruzione dell'omicidio si basa su una serie di elementi convergenti, che vanno dalle testimonianze raccolte dagli inquirenti alle analisi scientifiche effettuate sui reperti sequestrati nella villetta di Fregene. L'arma del delitto non è ancora stata ritrovata, ma gli investigatori sono fiduciosi di poter fare luce anche su questo aspetto fondamentale dell'indagine.

La difesa di Giada Crescenzi, ovviamente, ha annunciato ricorso contro la decisione del Gip, sostenendo l'innocenza della propria assistita e contestando la validità delle prove presentate dall'accusa. Si attendono ora gli sviluppi processuali, con la speranza che la verità sui tragici fatti di Fregene possa finalmente emergere.

La vicenda ha scosso profondamente la comunità di Fregene, una località nota per la sua tranquillità, ora improvvisamente al centro di un dramma che ha lasciato tutti senza parole. L'omicidio di Stefania Camboni ha gettato un'ombra di dolore e incredulità su un paese che cerca di fare i conti con una tragedia inaspettata.

Seguiranno aggiornamenti.

(20-05-2025 10:38)