**Caso Marco: l'avvocato Poggi scagiona Sempio.**

```html
"Ha risposto serenamente alle domande" - Legale Poggi: per Marco, Sempio estraneo
Garlasco, [Data odierna] - Si è conclusa da poco l'udienza preliminare riguardante il caso di Alberto Stasi e l'omicidio di Chiara Poggi. Al termine dell'interrogatorio, l'avvocato della famiglia Poggi, Gian Luigi Tizzoni, ha rilasciato brevi dichiarazioni alla stampa.
"Il signor Marco Sempio, convocato come persona informata sui fatti, ha risposto serenamente e in maniera esaustiva alle domande che gli sono state poste," ha affermato l'avvocato Tizzoni. "Dalle sue dichiarazioni, emerge chiaramente la sua totale estraneità rispetto alla vicenda."
L'avvocato Tizzoni ha poi aggiunto: "La famiglia Poggi ha sempre collaborato attivamente con la giustizia, fornendo tutti gli elementi in suo possesso. Siamo fiduciosi che la verità emergerà in tribunale e che sarà fatta giustizia per Chiara."
La deposizione di Marco Sempio, amico di Alberto Stasi all'epoca dei fatti, era particolarmente attesa, data la sua vicinanza all'imputato e la sua conoscenza dei luoghi.
L'udienza preliminare proseguirà nei prossimi giorni con l'escussione di altri testimoni. Resta alta l'attenzione mediatica sul caso, che da anni appassiona e divide l'opinione pubblica.
Aggiornamenti seguiranno.
```(