Ecco una possibile riformulazione: **Cervia, choc sul litorale: bagnante falciata da mezzo meccanico.**

```html
Tragedia a Cervia: Donna Travolta e Uccisa da una Ruspa Mentre Prendeva il Sole
Cervia, [Data odierna] - Una giornata di sole e relax si è trasformata in un'immane tragedia sulla spiaggia di Cervia. Una donna, che si trovava a prendere il sole vicino alla riva, è stata fatalmente investita da una ruspa in manovra. L'incidente è avvenuto in una zona dove erano in corso lavori di preparazione alla stagione estiva.
Secondo le prime ricostruzioni, l'operaio alla guida del trattore non si sarebbe accorto della presenza della donna, probabilmente a causa del sole o di un angolo visuale sfavorevole. L'impatto è stato violentissimo e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la donna non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica, ma i tentativi di rianimazione sono risultati vani. Sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. La zona è stata immediatamente transennata per consentire le operazioni di soccorso e le indagini.
La comunità locale è sconvolta da questa terribile notizia. Le autorità competenti hanno avviato un'inchiesta per accertare le responsabilità e stabilire se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul luogo di lavoro. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
La vittima non è stata ancora ufficialmente identificata. Maggiori dettagli seguiranno non appena saranno disponibili.
```(