Mara Venier smorza le voci su Fiorello e svela: "Per Domenica In, pronti De Martino e Matano".

Mara Venier smorza le voci su Fiorello e svela: "Per Domenica In, pronti De Martino e Matano".

```html

Mara Venier spegne le voci su Fiorello a "Domenica In": "È una boutade! Serve un cambio di rotta"

Dogliani (CN) - Un terremoto mediatico scuote il mondo della televisione dopo le dichiarazioni di Mara Venier, ospite d'onore al Festival della TV di Dogliani. La conduttrice, fresca di rinnovo per la prossima stagione di "Domenica In", ha commentato con la sua proverbiale schiettezza le recenti "avance" di Rosario Fiorello, che si era proposto per una futura conduzione dello storico contenitore domenicale di Rai 1.

“Fiorello? Ma dai, è una boutade! Conoscendolo, lo ha detto per scherzo,” ha esclamato Venier durante un incontro con la stampa. “Io stessa, nell’edizione del cinquantenario, sarò presente, ma immagino una conduzione corale, un po' come avviene in altri programmi di successo. 'Domenica In' va ripensata, ha bisogno di una ventata di novità.”

Ma le rivelazioni non si fermano qui. La Venier ha espresso chiaramente la sua visione per il futuro del programma: “Vedo bene Stefano De Martino, ha talento e freschezza. E anche Alberto Matano potrebbe portare un valore aggiunto. Sarebbe interessante sperimentare nuove dinamiche.”

Le sue parole hanno già scatenato un dibattito acceso tra gli addetti ai lavori e i telespettatori, curiosi di scoprire se la Rai accoglierà i suggerimenti della "Zia Mara". Una cosa è certa: la prossima stagione di "Domenica In" si preannuncia ricca di sorprese e cambiamenti.

```

(24-05-2025 21:11)