Aggressione a Tucci: l'avvocato Carbonaro denuncia una spinta alle spalle

Omicidio Afragola: Abbraccio rifiutato, poi la tragedia
Afragola, una tragedia che scuote la comunità. Alessio Tucci, giovane accusato dell'omicidio della 14enne Martina Carbonaro ad Afragola, avrebbe colpito la vittima dopo che questa aveva rifiutato un suo abbraccio. A rivelare questa agghiacciante dinamica è stato il legale di Tucci, Mario Mangazzo, durante le dichiarazioni rese alle autorità.
"Lui ha cercato di abbracciarla, lei ha rifiutato quell’abbraccio, e lui l'ha colpita alle spalle," ha dichiarato l'avvocato Mangazzo, descrivendo la sequenza di eventi che hanno portato alla morte della giovane Martina. Le parole dell'avvocato sono state rese pubbliche e hanno gettato ancora più ombre su un caso già carico di dolore e mistero.
La notizia ha scosso profondamente la città di Afragola e l'intera regione. La giovane vittima, Martina Carbonaro, era conosciuta e apprezzata dai suoi coetanei e dagli abitanti del quartiere. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nelle vite di chi l'ha amata.
Le indagini, condotte dalla Procura di Napoli Nord, proseguono a ritmo serrato per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e accertare le responsabilità dell'accaduto. Sono in corso accertamenti per chiarire le circostanze dell'omicidio e stabilire il movente del gesto. L'autopsia sul corpo di Martina Carbonaro fornirà ulteriori elementi utili all'inchiesta.
La comunità è unita nel dolore e si stringe attorno alla famiglia della vittima, profondamente colpita da questa immane tragedia. La vicenda solleva anche interrogativi importanti sulla sicurezza dei giovani e sulla prevenzione della violenza. Si attende con ansia l'evolversi delle indagini e l'accertamento della verità.
L'avvocato Mangazzo ha preferito non rilasciare ulteriori dichiarazioni in attesa di ulteriori sviluppi dell'inchiesta. La Procura, per il momento, mantiene il massimo riserbo sulle indagini, concentrandosi sulla raccolta di prove e testimonianze.
Seguiremo gli sviluppi di questa drammatica vicenda e vi terremo aggiornati su eventuali novità.
(