Bologna: delitto in appartamento, due morti accoltellati

Doppio Omicidio a Bologna: Caccia al Coinquilino
Doppio delitto questa mattina a Bologna. Luca Gombi, 50 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione, accoltellato a morte. Accanto a lui, il corpo senza vita del suo convivente, Luca Monaldi, 54 anni, sgozzato. La scena del crimine, scoperta questa mattina dalle forze dell'ordine, presenta un quadro agghiacciante. Gli investigatori della Squadra Mobile bolognese stanno lavorando senza sosta per ricostruire l'accaduto e dare un nome all'assassino.
Le indagini si concentrano su un uomo che condivideva l'appartamento con le due vittime. Al momento, la sua identità non è stata resa pubblica, ma la polizia lo sta attivamente cercando. Le testimonianze dei vicini sono risultate fondamentali per ricostruire le ultime ore trascorse prima della tragedia. Secondo quanto emerso, non sarebbero state segnalate dispute o episodi di violenza nei giorni precedenti.
L'arma del delitto, un coltello, è stata ritrovata sulla scena. Sono in corso analisi approfondite per cercare eventuali tracce utili a individuare il responsabile. Gli inquirenti stanno analizzando anche i tabulati telefonici e le telecamere di sorveglianza della zona. La procura di Bologna ha aperto un'inchiesta per duplice omicidio.
Il quartiere è sotto shock. Amici e conoscenti delle vittime si sono riuniti davanti all'edificio, increduli e addolorati per la violenza inaudita. "Erano due persone buone, tranquille," ha raccontato una vicina di casa, visibilmente commossa. "Non riusciamo a credere a quello che è successo."
La città di Bologna è in lutto per questa tragedia che ha scosso profondamente la comunità. Le forze dell'ordine chiedono a chiunque abbia informazioni utili di contattare immediatamente la questura. La caccia all'uomo è aperta e si spera di poter fare chiarezza al più presto su quanto accaduto. L'aggiornamento sulla situazione è previsto nelle prossime ore.
La gravità del delitto e la brutalità con cui sono state uccise le due vittime lasciano presagire un movente che dovrà essere accertato nelle indagini. Gli investigatori stanno valutando tutte le ipotesi, comprese quelle relative a possibili dissapori o questioni di natura economica.
Seguiranno aggiornamenti.
(