**"Trump demolisce Wolff: 'Un bugiardo spudorato e giornalista fallito'"**

**"Trump demolisce Wolff:

```html

Trump furioso: "Wolff un bugiardo, il suo libro è una bomba fallita!"

Washington, DC - L'ex Presidente Donald Trump ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo, smentendo categoricamente le voci che lo vedevano prossimo ad un'ammissione ad Harvard e demolendo il libro di Michael Wolff, "Fire and Fury".

In un comunicato al vetriolo rilasciato nella giornata di oggi, Trump ha definito Wolff un "giornalista totalmente screditato" e ha accusato il suo libro, pubblicato nel 2018, di essere una "bomba fallita". "Era pieno di bugie e notizie false fin dall'inizio", ha dichiarato Trump, aggiungendo che Wolff "inventa storie per vendere libri".

La reazione di Trump è arrivata in risposta ad una serie di articoli che ipotizzavano una sua ammissione ad un programma speciale dell'Università di Harvard. "Non ho mai chiesto di essere ammesso ad Harvard, né lo farei mai!", ha tuonato l'ex Presidente. "Queste sono solo altre fake news orchestrate dai media liberal per screditarmi."

Il comunicato prosegue attaccando frontalmente Wolff, accusandolo di aver costruito la sua carriera sulla diffusione di "menzogne e calunnie". "Nessuno dovrebbe credere ad una sola parola di quello che scrive", ha concluso Trump. La risposta di Wolff non si è fatta attendere, con il giornalista che ha ribadito la veridicità delle informazioni contenute nel suo libro. La vicenda continua ad infiammare il dibattito politico negli Stati Uniti.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

```

(03-06-2025 03:22)