Disastro Air India, l'unico superstite sedeva in 11A: "Ero circondato da morte".

Disastro Air India, l

```html

Miracolo nello Schianto Air India: Ramesh Vishwaskumar Sopravvive!

Ramesh Vishwaskumar, 40 anni, cittadino britannico, è stato estratto vivo dalle lamiere contorte del volo Air India precipitato [data fittizia]. L'uomo, ora ricoverato in un ospedale locale, versa in condizioni stabili ma è ancora sotto shock per l'accaduto.

Il suo racconto è agghiacciante: "Ero seduto al posto 11A. E' stato terribile. Ero andato in India qualche giorno con mio fratello per far visita alla famiglia." La voce di Vishwaskumar è flebile, ma le sue parole sono lucide, intrise di terrore. "Quando ho ripreso conoscenza, c'erano solo cadaveri intorno a me."

I soccorritori lo hanno definito un "miracolo". Le operazioni di ricerca e soccorso sono ancora in corso, ma le speranze di trovare altri sopravvissuti si affievoliscono con il passare delle ore. La comunità internazionale è in lutto per questa terribile tragedia. L'Agenzia Nazionale per la Sicurezza Aerea ha già avviato un'inchiesta per determinare le cause dell'incidente.

La famiglia di Vishwaskumar è stata avvisata e sta raggiungendo l'India. I medici sperano in una pronta guarigione, sia fisica che psicologica, per questo sopravvissuto al disastro aereo.

```

(13-06-2025 00:55)