"Anastasia, la madre disperata a Chi l'ha visto: "È lei!". E sul tedesco: "Voglio sapere dove si nasconde quel mostro"."

"Anastasia, la madre disperata a Chi l

```html

Caso Villa Pamphili: la madre di Anastasia rompe il silenzio a "Chi l'ha visto?"

Roma – Svolta drammatica nel caso della piccola Andromeda, la bambina trovata senza vita a Villa Pamphili. La trasmissione "Chi l'ha visto?" ha contattato una donna che si dichiara essere la madre di Anastasia Trofimova, anch'ella rinvenuta morta nello stesso parco a breve distanza dal corpo della bambina. La donna, visibilmente provata, ha rilasciato dichiarazioni toccanti che hanno scosso l'opinione pubblica.

"È mia figlia, è la mia Anastasia", ha affermato la donna, la cui identità non è stata ancora resa pubblica per tutelarne la privacy. La madre, in lacrime, ha espresso il suo dolore e la sua rabbia, chiedendo a gran voce giustizia per la morte della figlia e della piccola Andromeda.

La trasmissione ha riportato integralmente le sue parole: "Voglio sapere chi ha fatto questo. Voglio giustizia. Voglio che paghi per quello che ha fatto a mia figlia e a quella bambina. Dov'è quell'animale?", ha urlato riferendosi presumibilmente all'indagato principale, Christian Kaufmann. La donna ha chiesto rassicurazioni alle autorità affinché venga fatta piena luce sulla vicenda e che il responsabile o i responsabili siano chiamati a rispondere delle loro azioni.

Le dichiarazioni della madre di Anastasia aprono nuovi interrogativi sul caso e potrebbero fornire elementi utili alle indagini. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma si prevede che nelle prossime ore la donna verrà ascoltata dagli investigatori. La redazione di "Chi l'ha visto?" ha promesso di seguire da vicino gli sviluppi della vicenda e di fornire aggiornamenti costanti al pubblico.Maggiori informazioni e aggiornamenti sul caso sono disponibili sul sito della Rai Rai.it.

```

(20-06-2025 17:16)