Truffa cinematografica e identità multiple: il caso di Francis Kaufmann e il film fantasma da 863mila euro.

```html
Arrestato in Grecia il presunto killer di Villa Pamphili: Si spacciava per regista con il nome di Rexal Ford
Atene, Grecia - Un uomo, identificato come il presunto responsabile del duplice omicidio avvenuto a Villa Pamphili, è stato arrestato dalle autorità greche. L'uomo, che si faceva chiamare Rexal Ford, utilizzava questa identità fittizia per proporsi come regista cinematografico. Le accuse nei suoi confronti sono pesantissime: duplice omicidio e falsa identità.
BRParallelamente all'indagine penale, è stata aperta un'inchiesta interna da parte della Polizia italiana. L'obiettivo è accertare se vi siano state negligenze o falle nel sistema che hanno permesso all'individuo di agire indisturbato, soprattutto alla luce dei suoi precedenti.
BRIl caso presenta zone d'ombra significative. Le indagini hanno rivelato che l'uomo, dietro la falsa identità di Francis Kaufmann, avrebbe ottenuto ben 863.000 euro per la realizzazione di un film mai prodotto. Si sospetta che il denaro sia stato utilizzato per finanziare la sua fuga e mantenere un tenore di vita elevato.
BRAl momento, le autorità italiane stanno collaborando strettamente con quelle greche per l'estradizione dell'uomo e per fare piena luce su tutti gli aspetti di questa intricata vicenda. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(