Crisi Ucraina: Putin avverte Kiev su presunta "bomba sporca", ultime notizie dal fronte.

```html
Guerra in Ucraina: Scambio di Prigionieri, Spiragli di Dialogo e Nuovi Attacchi
Un nuovo scambio di prigionieri tra Kiev e Mosca si è concluso nelle ultime ore, alimentando flebili speranze di una possibile de-escalation del conflitto. Il presidente Zelensky ha dichiarato di essere "pronto a incontrare Putin" per discutere una via d'uscita dalla crisi. La notizia arriva in un momento di estrema tensione, segnato da nuovi attacchi e accuse reciproche.
BR
Purtroppo, il quadro resta drammatico. Un attacco missilistico su Odessa ha causato una vittima, mentre le forze russe rivendicano la conquista di un altro villaggio nella regione di Kharkiv. Le informazioni dal fronte sono frammentarie e difficili da verificare in modo indipendente, ma testimoniano l'intensità dei combattimenti.
BR
Intanto, Vladimir Putin ha lanciato un nuovo avvertimento a Kiev, affermando che l'utilizzo di una "bomba sporca" rappresenterebbe "l'ultimo errore" del governo ucraino. Accuse simili erano già state formulate in passato e respinte con forza da Kiev e dai suoi alleati, che le considerano un pretesto per un'ulteriore escalation del conflitto.
BR
La situazione rimane estremamente fluida e imprevedibile. Lo scambio di prigionieri e la disponibilità di Zelensky al dialogo rappresentano segnali incoraggianti, ma non sufficienti a dissipare le nubi di una guerra che continua a mietere vittime e a destabilizzare l'intera regione.
```(