Prato: terremoto politico, Bugetti lascia dopo l'inchiesta.

```html
Prato: Svolta nell'Inchiesta, Indagato anche il Vicesindaco Faggi e Sindaca Bugetti si Dimette
Prato – Un terremoto politico scuote la città di Prato. Simone Faggi, vicesindaco, è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di false informazioni ai pubblici ministeri. La notizia arriva a poche ore dalle dimissioni della sindaca Ilaria Bugetti, coinvolta in un'inchiesta per corruzione.
La Procura di Prato sta conducendo accertamenti su presunte irregolarità nell'ambito di appalti e concessioni comunali. L'indagine, che ha portato alle dimissioni della sindaca, si allarga ora al vicesindaco Faggi, sospettato di aver fornito dichiarazioni non veritiere durante gli interrogatori.
Le dimissioni di Bugetti sono state accolte dal Prefetto, e la città è ora in attesa della nomina di un commissario che gestirà l'ordinaria amministrazione fino alle prossime elezioni. La situazione politica è estremamente tesa e incerta, con ripercussioni significative sull'attività amministrativa del comune.
L'inchiesta è in corso e ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni. La magistratura sta vagliando attentamente la documentazione acquisita e le testimonianze raccolte per fare piena luce sulla vicenda. Il clima in città è di forte preoccupazione e attesa di chiarezza.
Maggiori dettagli sulle indagini verranno rilasciati nelle prossime ore dalle autorità competenti.
```(