Grave incidente a Brescia: bimbo di 4 anni in pericolo dopo essere scivolato in piscina.

```html
Tragedia Sfiorata al Parco Acquatico di Castrezzato: Bimbo di 4 Anni in Lotta per la Vita
CASTREZZATO (BS) – Momenti di panico e disperazione si sono vissuti oggi presso un noto parco acquatico di Castrezzato, in provincia di Brescia. Un bambino di soli 4 anni è ora ricoverato in gravissime condizioni dopo essere caduto in una piscina. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe sfuggito per un istante alla sorveglianza dei genitori, precipitando accidentalmente in acqua.
BRL'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, gettando nello sgomento i numerosi presenti. I soccorsi sono stati immediati. Il personale del parco acquatico, addestrato per questo tipo di emergenze, è intervenuto tempestivamente, praticando le prime manovre di rianimazione in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.
BRVista la serietà della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato d'urgenza il bambino all'ospedale Bergamo-Brescia. Le prossime ore saranno decisive per valutare l'entità dei danni subiti e le sue possibilità di ripresa.
BRLe autorità competenti hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. La comunità locale è in apprensione e si stringe attorno alla famiglia del bambino, augurandosi un miracolo. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del piccolo paziente.
BRQuesto tragico evento riaccende i riflettori sulla sicurezza nei parchi acquatici e sull'importanza di una costante e attenta vigilanza sui bambini, soprattutto in ambienti affollati e potenzialmente pericolosi come le piscine.
```(