Aggressione a Francis Kaufman: lite in un bar ripresa in video

Aggressione a Francis Kaufman: lite in un bar ripresa in video

Mistero Anastasia Trofimova: Le ultime immagini nel locale Starbucks

Roma, - Le indagini sulla scomparsa e morte di Anastasia Trofimova, la giovane trovata senza vita a Roma, hanno subito una svolta grazie alle immagini di videosorveglianza di uno Starbucks in Piazza San Silvestro. Le telecamere interne del locale hanno ripreso la ragazza, fornendo agli investigatori quello che si presume essere l'ultimo avvistamento prima della sua tragica fine. L'analisi del filmato, incrociata con i risultati dell'autopsia, suggerisce che la morte di Anastasia si sia verificata tra il 3 e il 4 giugno di quest'anno.

La coincidenza temporale con l'aggressione subita da Francis Kaufman il 3 giugno, durante una lite in un bar in presenza della moglie e della figlia, desta particolare interesse nelle indagini. Un video della colluttazione, diffuso sui social media, mostra Kaufman coinvolto in una violenta discussione. Al momento non è stata stabilita alcuna connessione diretta tra i due eventi, ma gli investigatori stanno attentamente valutando ogni possibile scenario.

L'indagine si concentra ora sulla ricostruzione delle ultime ore di vita di Anastasia. Le forze dell'ordine stanno analizzando attentamente il filmato di Starbucks, cercando di individuare eventuali contatti o movimenti sospetti. Parallelamente, procedono le indagini sull'aggressione a Kaufman, per accertare le circostanze dell'accaduto e se esista un collegamento con la morte della giovane.

L'atmosfera a Roma è carica di apprensione, mentre la comunità attende con ansia aggiornamenti dalle autorità. La morte di Anastasia ha scosso la città, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sulla necessità di maggiori controlli. La speranza è che le indagini, grazie al materiale raccolto e alla professionalità degli inquirenti, facciano luce su quanto accaduto e portino alla verità.

La famiglia Trofimova è assistita da un legale e si appella alla discrezione dei media, richiedendo rispetto per il loro dolore in questo momento così difficile. La procura, nel frattempo, mantiene il massimo riserbo sulle indagini, per evitare di compromettere le delicate operazioni in corso.

Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. La redazione manterrà costantemente aggiornati i lettori sull'evolversi della situazione.

(23-06-2025 13:17)