Violenza sessuale di gruppo: Procura chiede condanna esemplare per Grillo Jr. L'avvocato Bongiorno denuncia particolari agghiaccianti.

Violenza sessuale di gruppo: Procura chiede condanna esemplare per Grillo Jr. L

```html

Processo Grillo Jr., Seconda Udienza: L'Arringa Shock di Giulia Bongiorno

Olbia, [Data Odierna] - Si è conclusa la seconda giornata del processo per violenza sessuale di gruppo che vede imputati Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia. Al centro dell'attenzione, l'arringa dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale della studentessa italo-norvegese che ha denunciato la presunta violenza avvenuta nell'estate del 2019 in Sardegna.

L'aula del tribunale di Tempio Pausania è stata teatro di momenti particolarmente intensi, con l'avvocato Bongiorno che ha ricostruito minuziosamente la notte del presunto stupro. "Negli atti processuali sono presenti frasi da brividi," ha dichiarato Bongiorno, sottolineando la gravità delle accuse mosse nei confronti dei quattro giovani. Ha poi aggiunto che si è trattato di un piano ben concertato ai danni della vittima.

La difesa della studentessa ha chiesto una condanna a 9 anni di reclusione per tutti gli imputati, accusandoli di "stupro di gruppo". La richiesta si basa su elementi probatori che, secondo l'accusa, dimostrerebbero la colpevolezza dei quattro giovani. L'avvocato Bongiorno ha evidenziato una disparità di forza fisica e psicologica tra gli accusati e la vittima, sottolineando come quest'ultima si trovasse in una situazione di vulnerabilità.

La prossima udienza è prevista per [Data Prossima Udienza], quando prenderanno la parola i legali della difesa. Si preannuncia un processo lungo e complesso, destinato a far discutere l'opinione pubblica.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi. Ulteriori dettagli saranno forniti non appena disponibili.

```

(01-07-2025 15:35)