Roma: Nonna, rottweiler ferisce gravemente nipoti.

```html
Tragedia a Roma: Bambini Azzannati dal Rottweiler della Nonna, Ricoverati d'Urgenza al Bambino Gesù
Roma, [Data Odierna] - Momenti di terrore e angoscia nel quartiere [Nome del Quartiere], dove due bambini sono stati gravemente feriti dal rottweiler di proprietà della nonna. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi all'interno dell'abitazione familiare.
Secondo le prime ricostruzioni, i piccoli, di età compresa tra [Età del Primo Bambino] e [Età del Secondo Bambino] anni, stavano giocando in giardino quando, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati improvvisamente aggrediti dal cane. La nonna, presente al momento dell'attacco, ha tentato disperatamente di fermare l'animale, ma senza successo.
Immediatamente allertati, i soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto. Visto la gravità delle ferite riportate, i bambini sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma in codice rosso. Le loro condizioni sono definite gravi, ma stabili. I medici stanno facendo il possibile per stabilizzare i bambini e curare le ferite.
Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Il rottweiler è stato immediatamente prelevato e messo in sicurezza dal servizio veterinario e si sta valutando il suo futuro. Si esamineranno le circostanze che hanno portato all'aggressione e si valuterà il comportamento pregresso dell'animale.
La comunità locale è sconvolta da quanto accaduto. I vicini descrivono i bambini come vivaci e amati da tutti, e la nonna come una persona affettuosa e premurosa. Al momento, le forze dell'ordine stanno ascoltando i testimoni per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini.
Seguiranno aggiornamenti.
```(