Roma, grave aggressione: rottweiler nonna ferisce bimbi.

```html
Tragedia a Roma: Bambini Azzannati dal Rottweiler della Nonna, Trasportati d'Urgenza al Bambino Gesù
Roma - Momenti di terrore nel quartiere [Inserire qui il quartiere] a Roma, dove due bambini piccoli sono stati gravemente feriti dal rottweiler di proprietà della nonna. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di oggi [Inserire data odierna], ha scosso l'intera comunità.
Secondo le prime ricostruzioni, i bambini si trovavano in visita alla nonna quando, per cause ancora da accertare, l'animale li ha aggrediti. Le urla dei piccoli hanno immediatamente allertato i vicini e i familiari, che sono intervenuti per fermare l'attacco.
Immediatamente soccorsi, i bambini sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Le loro condizioni sono state definite gravi, ma stabili. I medici stanno facendo il possibile per stabilizzare i piccoli pazienti e valutare l'entità delle lesioni riportate.
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. L'animale è stato posto sotto sequestro e si valuterà la sua pericolosità. La nonna, visibilmente scossa, ha collaborato con gli inquirenti per fornire tutti i dettagli utili alla ricostruzione dei fatti.
La vicenda ha riaperto il dibattito sulla gestione degli animali domestici, in particolare di quelli di grossa taglia e potenzialmente pericolosi. Molti si interrogano sulla necessità di una maggiore responsabilizzazione dei proprietari e di controlli più severi. Le autorità competenti dovranno fare chiarezza su questo tragico episodio e adottare le misure necessarie per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro. L'intera comunità si stringe attorno alle famiglie dei bambini feriti, augurando loro una pronta guarigione.
```(