**Spettacolare incendio devasta deposito di fuochi d'artificio in California.**

```html
California: Deposito di Fuochi d'Artificio in Fiamme, Evacuazioni di Massa nella Contea di Yolo
Woodland, California - Un vasto incendio, alimentato da esplosioni ripetute, ha devastato un deposito di fuochi d'artificio nella contea di Yolo, in California, costringendo le autorità ad emettere un ordine di evacuazione immediata per tutti i residenti entro un raggio di un chilometro e mezzo dall'epicentro. L'incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, ha scosso la comunità locale e mobilitato un ingente dispiegamento di forze dell'ordine e vigili del fuoco.
Le fiamme, visibili a chilometri di distanza, hanno generato una densa colonna di fumo nero che si è propagata rapidamente nell'aria. Le esplosioni, descritte da testimoni oculari come "fragorose e continue", hanno reso particolarmente difficoltose le operazioni di spegnimento. BR "La priorità assoluta", ha dichiarato un portavoce dello sceriffo della contea di Yolo, "è la sicurezza dei cittadini. Abbiamo ordinato l'evacuazione per proteggere la popolazione dal rischio di ulteriori esplosioni e dall'inalazione di fumo tossico."
Al momento non si segnalano feriti gravi o decessi, ma diverse abitazioni e attività commerciali situate nelle immediate vicinanze del deposito hanno subito danni ingenti a causa delle esplosioni e delle fiamme. BR Le cause dell'incendio sono ancora oggetto di indagine, ma le autorità non escludono alcuna ipotesi, incluso un possibile corto circuito o un errore umano durante le operazioni di stoccaggio dei fuochi d'artificio.
I residenti evacuati sono stati accolti in centri di accoglienza temporanei allestiti in diverse scuole e palestre della zona. La Croce Rossa Americana sta fornendo assistenza e supporto alle persone colpite dall'emergenza. BR Le autorità locali raccomandano a tutti i residenti di evitare la zona interessata dall'incendio e di seguire gli aggiornamenti ufficiali forniti attraverso i canali di comunicazione della contea di Yolo.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si prega di consultare il sito web ufficiale della contea di Yolo: www.yolocounty.org
```(