**Cena fatale: cinquantenne avvelena tre persone con funghi tossici.**

```html
Tragedia a Tavola: Arrosto Mortale al Pranzo con gli Ex Suoceri
Una tranquilla domenica si è trasformata in un incubo nel piccolo comune di [Nome Comune] quando un pranzo apparentemente innocuo si è concluso con la morte di tre persone. Una donna di 50 anni è stata arrestata con l'accusa di triplice omicidio, sospettata di aver avvelenato i suoi ex suoceri e un altro parente durante un pranzo organizzato nella sua abitazione.
Secondo le ricostruzioni, la donna aveva invitato a pranzo i suoi ex suoceri e altri familiari. L'ex marito, da cui è separata, aveva declinato l'invito all'ultimo minuto. Durante il pranzo, è stato servito un arrosto di carne accompagnato da funghi. Poco dopo aver consumato il pasto, i tre ospiti hanno iniziato ad accusare forti malori.
Immediatamente soccorsi, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Le analisi tossicologiche hanno rivelato la presenza di una elevata concentrazione di tossine derivanti da funghi velenosi nel loro organismo, in particolare Amanita phalloides, un fungo mortale.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di [Nome Compagnia], si sono concentrate immediatamente sulla donna che ha preparato il pranzo. Durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati rinvenuti resti di funghi simili a quelli identificati nelle vittime. Al momento, la donna si trova in stato di arresto e le autorità stanno cercando di ricostruire il movente di questo terribile gesto.
BRLa comunità locale è sotto shock. Nessuno riesce a credere che una simile tragedia possa essersi consumata tra vicini di casa. Le indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti di questa drammatica vicenda e accertare eventuali complicità.
```(