Tragico incidente nel Bolognese: esplode autocisterna GPL, perde la vita il conducente e due persone rimangono ferite.

```html
Tragedia a Crespellano: Autocisterna GPL Esplode, Muore Autista
Crespellano, Bologna - Una terribile esplosione ha scosso la comunità di Crespellano questa mattina. Un'autocisterna carica di GPL è uscita di strada ed è esplosa sulla Nuova Bazzanese, nei pressi dell'uscita 11, causando la morte del conducente e ferendo altre due persone.
La strada è stata immediatamente chiusa in entrambe le direzioni, paralizzando il traffico nella zona e creando notevoli disagi alla viabilità.
Secondo le prime ricostruzioni, l'autocisterna, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo finendo fuori strada e prendendo immediatamente fuoco, esplodendo poco dopo. La violenza dell'esplosione è stata tale da rendere vano qualsiasi tentativo di soccorso per l'autista, deceduto sul colpo.
I due feriti, soccorsi tempestivamente dal 118, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale. Le loro condizioni sono al momento stabili, ma si attendono ulteriori aggiornamenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Le operazioni di spegnimento si sono rivelate particolarmente complesse a causa della natura altamente infiammabile del GPL.
Aggiornamenti in corso. Si raccomanda di evitare la zona e di seguire le indicazioni delle autorità.
La Procura ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
```(