Allen Bernard Ganao: la speranza si è fatta realtà, è vivo!

```html
Ritrovato Allen Bernard Ganao: il Bimbo Scomparso a Latte è Vivo!
VENTIMIGLIA - Ore di angoscia terminate con un sospiro di sollievo. Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni scomparso ieri pomeriggio dal camping di Latte, frazione di Ventimiglia, è stato ritrovato sano e salvo. La notizia, diffusa in tarda mattinata, ha immediatamente portato gioia e commozione nella comunità locale e in quanti hanno seguito con apprensione le ricerche.
Il piccolo Allen si era allontanato dal campeggio mentre i genitori erano intenti a preparare la cena. Subito è scattato l'allarme, con un'imponente mobilitazione di forze dell'ordine, vigili del fuoco, protezione civile e numerosi volontari. Le ricerche, proseguite ininterrottamente per tutta la notte, si sono concentrate nelle zone circostanti il camping, un'area impervia e ricca di vegetazione.
La svolta è arrivata questa mattina, quando Allen è stato individuato in un casolare abbandonato, a circa un chilometro di distanza dal campeggio. Il bambino, apparentemente in buone condizioni di salute, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti. Al momento, si sta cercando di ricostruire con precisione le dinamiche che hanno portato Allen ad allontanarsi e a raggiungere il casolare.
Le autorità competenti stanno conducendo le indagini del caso. La priorità resta quella di garantire il benessere del bambino e di fornire supporto alla sua famiglia, profondamente provata da queste ore di angoscia. La comunità di Latte, e l'intera provincia di Imperia, tirano un sospiro di sollievo: Allen è tornato a casa.
Notizia in aggiornamento...
```(