Ritrovato Allan: 36 ore di angoscia finite.

```html
Ritrovato Allan, il bimbo filippino scomparso: 36 ore di angoscia finite!
Miracolo a [Località in Italia, se disponibile]! Dopo 36 ore di angoscianti ricerche, Allan, il bambino filippino di [Età del bambino], è stato ritrovato vivo e in buone condizioni di salute. La sua scomparsa aveva tenuto col fiato sospeso l'intera comunità locale e la comunità filippina in Italia.
Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di [Provincia], hanno visto impegnati Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e numerosi volontari. Un vero e proprio esercito di persone che non si è arreso fino al lieto fine.
Il piccolo Allan era scomparso [Descrivi brevemente dove e come è scomparso, ad esempio: "mentre giocava nel parco vicino a casa", "durante una gita scolastica", etc.]. Da quel momento, ogni minuto è stato cruciale.
"Siamo immensamente grati a tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche," ha dichiarato [Nome di un rappresentante della comunità filippina, se disponibile, altrimenti sostituisci con un generico "un portavoce della comunità filippina"]. "La solidarietà dimostrata è stata commovente."
Al momento non sono ancora chiare le circostanze precise del ritrovamento, ma quel che conta è che Allan sia sano e salvo e che possa riabbracciare la sua famiglia.
Allan è stato immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Un sospiro di sollievo per tutti!```
(