Tragedia stradale ad Arzachena: giovanissimi perdono la vita, minore in condizioni disperate, donne in gravissimo stato.

Tragedia stradale ad Arzachena: giovanissimi perdono la vita, minore in condizioni disperate, donne in gravissimo stato.

**Tragedia Stradale in Gallura: Due Morti, un Sedicenne in Gravi Condizioni e Due Donne Ferite Gravemente**

Arzachena, [Data Odierna] - Un bilancio drammatico quello che si registra oggi sulle strade della Gallura, segnato da un terribile scontro frontale avvenuto nei pressi di Arzachena. Due giovani hanno perso la vita, mentre un sedicenne lotta tra la vita e la morte e due donne versano in condizioni critiche in ospedale.

L'incidente, le cui dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità competenti, si è verificato nel primo pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni, un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente, causando un impatto devastante. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con ambulanze del 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Purtroppo, per due dei giovani coinvolti, non c'è stato nulla da fare. Il sedicenne è stato trasportato d'urgenza in ospedale in codice rosso, dove versa in condizioni disperate. Anche le due donne coinvolte nello scontro sono state estratte dalle lamiere e trasportate con la massima urgenza in ospedale, sempre in codice rosso.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell'ordine. Si invitano gli automobilisti a percorrere percorsi alternativi e a prestare la massima attenzione.

BR

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

(13-07-2025 11:23)