**Imperia: Svolta nel caso del bambino, il testimone chiave ora sotto accusa.**

```html
Svolta nel Caso del Bambino Ritrovato a Imperia: Testimone Indagato per Omissione di Soccorso
Imperia - La vicenda del ritrovamento del bambino, avvenuto nei giorni scorsi a Imperia, prende una piega inattesa. Dopo aver ricevuto la dettagliata relazione da parte dei Carabinieri, la Procura ha deciso di iscrivere nel registro degli indagati un testimone presente al momento del ritrovamento. L'ipotesi di reato è quella di omissione di soccorso.
Secondo quanto emerso dalle indagini, il testimone, la cui identità non è stata ancora resa pubblica per tutelare la privacy del minore e delle indagini in corso, avrebbe assistito ad una parte della scena senza intervenire immediatamente per prestare aiuto al bambino. La Procura sta cercando di accertare se il suo comportamento abbia contribuito ad aggravare la situazione o se, al contrario, il suo intervento sarebbe stato inutile.
BR
Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore e si concentrano sull'analisi dei tempi e delle modalità con cui il testimone ha agito. Saranno determinanti le testimonianze raccolte e le eventuali immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
BR
La comunità imperiese segue con apprensione gli sviluppi del caso. Il ritrovamento del bambino aveva suscitato grande emozione e sollievo, ma questa nuova svolta investigativa getta un'ombra sulla vicenda. Si attende ora di conoscere l'esito delle indagini per fare piena luce su quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
BR
Resta alta l'attenzione delle forze dell'ordine e della Procura, determinate a chiarire ogni aspetto di questa delicata situazione.
```(