Imperia: Svolta nel caso del bambino, indagato per omissione di soccorso chi lo ha ritrovato.

```html
Imperia: Svolta nelle Indagini sul Ritrovamento del Bambino, Testimone Indagato per Omissione di Soccorso
La Procura di Imperia ha aperto un fascicolo per omissione di soccorso a carico di un testimone chiave nel caso del ritrovamento del bambino avvenuto nei giorni scorsi. La decisione è giunta dopo un'attenta analisi della relazione dettagliata presentata dai Carabinieri, che hanno condotto le indagini fin dal momento della segnalazione della scomparsa.
Secondo quanto emerso, il testimone, la cui identità non è stata ancora resa pubblica per tutelarne la privacy, avrebbe assistito ad una fase cruciale della vicenda, omettendo però di fornire un aiuto tempestivo al minore. La gravità della situazione, considerata la giovane età del bambino e le circostanze in cui è stato ritrovato, ha spinto i magistrati ad approfondire il ruolo del testimone.
La Procura intende chiarire se l'omissione del soccorso abbia contribuito a prolungare la situazione di pericolo per il bambino e se vi siano state negligenze che avrebbero potuto essere evitate.
L'indagine è in corso e si preannuncia complessa, con l'acquisizione di ulteriori testimonianze e l'analisi di eventuali prove che possano corroborare o smentire le accuse.
Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con possibili interrogatori e perizie tecniche.
Al momento, non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni da parte degli inquirenti, i quali mantengono il massimo riserbo sulla vicenda per non compromettere il buon esito delle indagini.
```(