Ecco un titolo riformulato: **Sequestro, violenza brutale e abusi: l'orrore inflitto dall'ex partner.**

Ecco un titolo riformulato:

**Sequestro, violenza brutale e abusi: l

```html

Incubo a Viale Umbria: Donna Sequestrata e Violentata, Arrestato l'Ex


Milano, [Data odierna] - Una notte di terrore si è consumata in un appartamento di Viale Umbria, dove una donna è stata vittima di un brutale sequestro, violenze e minacce da parte del suo ex compagno. Soltanto ieri mattina, in un momento di lucidità e coraggio, quando l’aggressore si è addormentato, la vittima è riuscita a contattare disperatamente i Carabinieri.

L'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha permesso di liberare la donna e di arrestare l'uomo, ponendo fine a un calvario durato ore. Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressore, già noto alle forze dell'ordine per precedenti legati a episodi di violenza, avrebbe fatto irruzione nell'abitazione della ex compagna, sequestrandola e sottoponendola a indicibili abusi.

La vittima, visibilmente scossa, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti e cure. Le sue condizioni fisiche e psicologiche sono al vaglio dei medici. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine approfondita per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e valutare la posizione dell'arrestato.

Questo ennesimo episodio di violenza di genere ripropone con forza la necessità di un impegno concreto e costante nella prevenzione e nel contrasto di ogni forma di abuso. Le associazioni a tutela delle donne e le istituzioni locali ribadiscono l'importanza di denunciare tempestivamente qualsiasi segnale di pericolo e di non sottovalutare mai i campanelli d'allarme. Numerosi sono i centri antiviolenza attivi sul territorio, pronti a offrire supporto e protezione alle vittime di abusi. È fondamentale non sentirsi sole e chiedere aiuto.
```

(15-07-2025 12:42)