Silenzio di Kaufman davanti al giudice per le indagini preliminari su Villa Pamphili.

Silenzio di Kaufman davanti al giudice per le indagini preliminari su Villa Pamphili.

```html

Caso Kaufman: Silenzio Assoluto Davanti al GIP a Roma

Villa Pamphili, Roma - L'americano di 46 anni, giunto venerdì scorso da Larissa, in Grecia, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio di garanzia davanti al Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) questa mattina. La vicenda, che ha scosso l'opinione pubblica internazionale, riguarda pesanti accuse che lo vedono coinvolto nella scomparsa e presunta morte della compagna Anastasia e della figlia Andromeda.

L'uomo, identificato con il cognome Kaufman, era stato fermato in Grecia e successivamente estradato in Italia. Durante il suo periodo di detenzione preventiva nel paese ellenico, aveva ripetutamente professato la sua innocenza, negando qualsiasi coinvolgimento nella tragica vicenda. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai media locali, contrastano nettamente con il silenzio mantenuto oggi di fronte all'autorità giudiziaria italiana.

BRIl silenzio di Kaufman ha alimentato ulteriormente le speculazioni e le incertezze che circondano il caso. Gli inquirenti italiani, in stretta collaborazione con le autorità greche, stanno proseguendo le indagini per ricostruire gli eventi e accertare le responsabilità. La Procura ha già raccolto una serie di elementi indiziari che, sebbene non costituiscano ancora una prova definitiva, suggeriscono un suo coinvolgimento nella scomparsa delle due donne.

BRLe prossime ore saranno cruciali per lo sviluppo delle indagini. Gli avvocati di Kaufman non hanno rilasciato dichiarazioni al termine dell'interrogatorio, limitandosi a confermare che il loro assistito ha scelto di non rispondere alle domande del GIP. Resta da vedere se l'uomo deciderà di cambiare strategia difensiva nei prossimi giorni e fornire la sua versione dei fatti.

BRIl caso continua a destare grande attenzione mediatica, con giornalisti e fotografi assiepati fuori dal carcere di Regina Coeli, dove Kaufman è attualmente detenuto. La comunità locale, profondamente colpita dalla notizia, attende con ansia sviluppi e chiede giustizia per Anastasia e Andromeda.

BRUlteriori dettagli sulla vicenda.

```

(15-07-2025 12:50)