**Haaland si concede una pausa romana tra un gol e l'altro.**

```html
Haaland e Isabel Haugseng incantano Roma: Amore e Gol tra Fontana di Trevi e Piazza di Spagna
Erling Haaland, l'attaccante norvegese del Manchester City, e la sua fidanzata Isabel Haugseng hanno scelto Roma per una fuga romantica quest'estate. La coppia, avvistata tra le meraviglie della città eterna, ha catturato l'attenzione di turisti e curiosi.
Dalle prime luci dell'alba, la coppia è stata vista passeggiare tra i monumenti più iconici. Immagini di Haaland e Isabel di fronte alla maestosa Fontana di Trevi hanno fatto il giro del web, alimentando l'entusiasmo dei fan italiani. Sembra che l'attaccante, lontano dai campi di gioco, si stia godendo appieno la bellezza e la cultura italiana.
La loro visita non si è limitata al lancio della monetina nella Fontana. I due innamorati hanno visitato anche Piazza di Spagna, ammirando la scalinata di Trinità dei Monti e concedendosi un gelato in una delle gelaterie artigianali della zona. Un vero e proprio tour all'insegna del relax e del romanticismo, come dimostrano le foto pubblicate sui social media da alcuni fortunati passanti che hanno incontrato la coppia.
Al momento, non sono trapelate informazioni su eventuali impegni ufficiali o sponsorizzazioni legate alla presenza di Haaland a Roma. Sembra proprio che si tratti di una vacanza privata, un'occasione per l'attaccante di ricaricare le batterie in vista della prossima stagione calcistica. Un modo per godersi le bellezze della capitale e concedersi un po' di tempo con la sua Isabel Haugseng lontano dai riflettori del campo.
Si vocifera che la coppia abbia gustato anche la cucina romana in qualche ristorante tipico. Nessuna conferma ufficiale, ma si spera che abbiano apprezzato i sapori unici della tradizione culinaria locale.
BR
```(