Tragedia a Recoaro: minibus con giovani autistici finisce nell'Agno.

Tragedia a Recoaro: minibus con giovani autistici finisce nell

```html

Recoaro Terme: Pullmino con Ragazzi Autistici Precipita nel Torrente Agno, Otto Feriti

Recoaro Terme (Vicenza) - Un pullmino con a bordo otto persone, tra cui alcuni ragazzi autistici, è precipitato oggi pomeriggio nel greto del torrente Agno. L'incidente è avvenuto in località [omesso].

Tutti gli otto passeggeri sono rimasti feriti. Due di loro, in condizioni più gravi, sono stati trasportati d'urgenza in elicottero all'ospedale di Vicenza e ricoverati in codice rosso. Gli altri sei feriti hanno riportato traumi di varia entità e sono stati trasferiti in ambulanza presso gli ospedali limitrofi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Le operazioni di soccorso sono state rese particolarmente complesse dalla difficoltà di accesso al luogo dell'incidente.BRLe ambulanze hanno dovuto fare manovre estreme per poter recuperare i feriti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona e recuperato il mezzo.

Al momento, le cause dell'uscita di strada del pullmino sono ancora in fase di accertamento. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Non si esclude alcuna ipotesi, compreso un malore del conducente o un guasto meccanico.

La comunità locale è profondamente scossa dall'accaduto. L'amministrazione comunale ha espresso vicinanza alle famiglie dei feriti e ha assicurato il massimo sostegno.

Seguiranno aggiornamenti.

Ultimo aggiornamento: [Data e Ora Corrente]

```

(19-07-2025 17:37)