Pavia, ansia per giovane iraniano: sparito nel nulla da 72 ore. Disperato appello dei familiari.

```html
Scomparso a Pavia: Appello disperato per Mostafa Eftekhari Moghaddam
Pavia, [Data di Oggi] - Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Mostafa Eftekhari Moghaddam, studente iraniano di Ingegneria Meccanica all'Università di Pavia. Il giovane, che ha conseguito la laurea triennale, è sparito da tre giorni e la sua famiglia lancia un appello disperato per ritrovarlo.
Mostafa, descritto come un ragazzo tranquillo e studioso, sembrava aver attraversato un periodo difficile. Uno dei suoi ultimi post sui social media recitava: “Il 2024 mi ha distrutto ma attraverso l’oscurità ho trovato la luce”. Questa frase, che lascia intravedere una sofferenza interiore, ha ulteriormente allarmato i suoi cari.
La famiglia di Mostafa ha denunciato la scomparsa alle autorità competenti, che hanno immediatamente avviato le ricerche. La polizia sta setacciando la zona di Pavia e i luoghi frequentati dallo studente, concentrandosi in particolare sui dintorni dell'università. Parallelamente, è stato lanciato un appello sui social media per raccogliere qualsiasi informazione utile al ritrovamento.
“Siamo disperati,” ha dichiarato un membro della famiglia, “Chiediamo a chiunque abbia visto Mostafa, o possa avere qualsiasi informazione, di contattare immediatamente le forze dell'ordine. Ogni dettaglio, anche il più insignificante, potrebbe essere fondamentale per riportarlo a casa sano e salvo.”
La comunità studentesca dell'Università di Pavia si è stretta attorno alla famiglia, offrendo il proprio supporto e partecipando attivamente alle ricerche. Volantini con la foto di Mostafa sono stati affissi in tutta la città, e numerosi studenti si sono offerti volontari per distribuirli e diffondere l'appello.
Se avete informazioni utili, vi preghiamo di contattare le autorità competenti o di utilizzare i seguenti contatti:
*Numero di telefono delle forze dell'ordine (inserire numero locale)*
*Indirizzo email dedicato alla ricerca (esempio: ritroviamomostafa@email.com)*
La speranza è che Mostafa possa essere ritrovato al più presto. Seguiranno aggiornamenti su questa vicenda.
```(