Tunisina: turista italiana scomparsa rintracciata, sta bene.

```html
Scomparsa in Tunisia: Valentina Greco ritrovata!
Buone notizie dalla Tunisia! Valentina Greco, la 42enne cagliaritana residente da alcuni anni a Sidi Bou Said, è stata ritrovata. La notizia è giunta poche ore fa e ha portato sollievo ai familiari e agli amici che si erano mobilitati nelle ricerche.
Secondo le prime informazioni, Valentina Greco è in buone condizioni di salute. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle circostanze della sua scomparsa e sul ritrovamento.
Nei giorni scorsi, la comunità italiana in Tunisia e in Italia si era stretta attorno alla famiglia, diffondendo appelli e informazioni utili per agevolare le ricerche. Alcune amiche avevano riferito di avances da parte di un uomo che Valentina aveva respinto, elemento che aveva destato preoccupazione e spinto gli inquirenti a non trascurare alcuna pista.
Le autorità tunisine stanno conducendo le indagini per fare piena luce sulla vicenda. Non appena disponibili, verranno forniti ulteriori aggiornamenti.
Il caso di Valentina Greco riaccende i riflettori sulla sicurezza dei cittadini italiani all'estero e sull'importanza di una rete di supporto efficace in situazioni di emergenza.
```(