Mistero in Tunisia: Donna scompare per 10 giorni e riappare priva di sensi in un armadio.

Mistero in Tunisia: Donna scompare per 10 giorni e riappare priva di sensi in un armadio.

```html

Giallo in Tunisia: Cagliaritana Ritrovata Svenuta, Domani l'Interrogatorio delle Autorità

La vicenda di Valentina Greco, 42enne cagliaritana residente in Tunisia da alcuni anni, si tinge di giallo. Ritrovata svenuta all'interno di un armadio nella sua abitazione, dopo dieci giorni di silenzio, la donna sarà ascoltata domani dalle autorità tunisine. Le amiche, allarmate dalla sua improvvisa scomparsa, avevano lanciato l'allarme, riferendo di avances respinte da parte di un uomo.

Le circostanze del ritrovamento appaiono ancora nebulose. Come è stato possibile che Valentina Greco sia rimasta per così tanto tempo priva di sensi, senza che nessuno se ne accorgesse? Le indagini puntano a chiarire se si sia trattato di un malore, di un atto volontario o di un'aggressione.

La Farnesina, attraverso l'Ambasciata italiana a Tunisi, sta seguendo da vicino il caso, prestando assistenza alla famiglia e monitorando gli sviluppi dell'inchiesta. La comunità italiana residente in Tunisia è in apprensione, sperando che la verità possa emergere al più presto e che Valentina Greco possa presto riprendersi completamente.

Si attendono con ansia gli esiti dell'interrogatorio di domani, che potrebbe fornire elementi cruciali per la risoluzione di questo intricato caso. Al momento, ogni ipotesi resta aperta.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

```

(20-07-2025 12:41)