Mistero in Tunisia: donna rinvenuta priva di sensi in un armadio dopo dieci giorni.

Mistero in Tunisia: donna rinvenuta priva di sensi in un armadio dopo dieci giorni.

```html

Caso Valentina Greco: Domani l'Interrogatorio delle Autorità Tunisine

Domani, la cagliaritana Valentina Greco, 42 anni, sarà ascoltata dalle autorità tunisine in merito alla sua recente vicenda. La donna, residente da alcuni anni in una cittadina affacciata sul Mediterraneo, è stata ritrovata svenuta all'interno di un armadio dopo ben dieci giorni di scomparsa. BR La notizia ha destato grande preoccupazione in Italia e in Tunisia, sollevando numerosi interrogativi sulle dinamiche che hanno portato a questa drammatica situazione.

Secondo le prime ricostruzioni, basate sulle testimonianze delle amiche, la Greco avrebbe subito delle avances insistenti da parte di un uomo, che sarebbero state però respinte.BR Questo elemento è ora al centro delle indagini, per capire se possa esserci un collegamento con la sua scomparsa e il ritrovamento in stato di incoscienza.

Le autorità tunisine stanno lavorando a stretto contatto con la Farnesina per garantire la sicurezza e l'assistenza necessaria a Valentina Greco. BR Si cerca di far luce su come sia stato possibile che la donna sia rimasta rinchiusa nell'armadio per così tanto tempo senza che nessuno si accorgesse della sua assenza. BR Al momento, tutte le ipotesi restano aperte e si attendono con ansia gli sviluppi delle indagini e l'esito dell'interrogatorio di domani.

La comunità cagliaritana si è stretta attorno alla famiglia di Valentina, manifestando solidarietà e speranza.BR La vicenda continua a tenere col fiato sospeso l'opinione pubblica, in attesa di risposte concrete.

```

(20-07-2025 16:08)