Tunisina: turista italiana ritrovata sana e salva dopo la scomparsa.

Tunisina: turista italiana ritrovata sana e salva dopo la scomparsa.

```html

Scomparsa in Tunisia: Valentina Greco Ritrovata!

Cagliari, Italia - Sidi Bou Said, Tunisia - Grande sollievo e sospiro di sollievo per la comunità italiana e tunisina: Valentina Greco, 42 anni, originaria di Cagliari e residente da alcuni anni a Sidi Bou Said, è stata ritrovata. La notizia, che si è diffusa rapidamente nella giornata odierna, ha messo fine all'angoscia dei familiari e degli amici che avevano lanciato l'allarme dopo la sua scomparsa.
Le prime indiscrezioni, trapelate da fonti vicine alla donna, parlano di buone condizioni di salute. Al momento non sono ancora chiari i dettagli relativi alle circostanze della sua scomparsa e del suo ritrovamento. Le autorità competenti tunisine stanno conducendo le indagini del caso per fare piena luce sull'accaduto.
Nei giorni precedenti la sua scomparsa, alcune amiche avevano confidato alle autorità locali di presunte avances da parte di un uomo, che sarebbe stato però respinto dalla signora Greco. Questo elemento, unitamente alla sua improvvisa sparizione, aveva destato particolare preoccupazione tra le persone a lei vicine.
La Farnesina, attraverso l'Ambasciata italiana a Tunisi, ha seguito da vicino la vicenda, fornendo supporto e assistenza ai familiari.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

Articolo in aggiornamento.

```

(20-07-2025 07:20)